VESTITI CARNEVALE BAMBINIVESTITI CARNEVALE ADULTI

Vestiti di carnevale per bambini

Per i nostri piccoli il Carnevale è un momento ludico davvero importante, la possibilità di travestirsi e impersonare qualcun altro è un’ occasione nuova, rara ed divertente. Ecco perché è bene trovare il costume giusto per loro. Ma dove possiamo scegliere i vestiti di Carnevale per bambini?
Internet oggi, per nostra fortuna, ci da moltissimi suggerimenti. Se il bimbo è un amante dei cartoni Disney, ad esempio, possiamo consultare il sito vestitidicarnevale.com. Qui troviamo un’ enorme assortimento di costumi per agghindare i piccoli come i personaggi delle loro favole preferite. Acquistando dal sito potremo ricevere a casa nostra i travestimenti perfetti e completi di accessori, vedremo così i nostri figli volare all’ Isola Che Non C’è come piccoli Peter Pan e piccole Campanellino, o magari prendere il the come le vere e gettonatissime principesse dei cartoni animati.
Per i più piccoli sono sicuramente indicati i morbidi e teneri personaggi di Winnie The Pooh, mentre per i maschietti più scatenati un bel costume da pirata sarà la scelta migliore.

Vestiti di Carnvale Personaggi Disney e fai da te

Non dimenticate di fare un giro con loro nei Disney Store italiani, anche lì i travestimenti a disposizione sono vari e in più avrete l’ opportunità di farglieli provare.
Se invece volete risparmiare qualcosina, ma sempre acquistando abiti già confezionati, l’ idea giusta può essere Ebay, curiosando tra le aste troverete di certo qualcosa di carino a prezzi decisamente concorrenziali.
C’è poi un’ altra opportunità per far sì che il nostro bambino abbia un bel travestimento, a costo zero ma ricco di fantasia! Proponiamogli di fabbricare insieme un costume. Sarà un momento per stare insieme facendo qualcosa di diverso, così lui avrà un travestimento unico e inimitabile e noi saremo soddisfatte per aver stimolato la sua e la nostra creatività.
Un travestimento carino potrebbe essere quello da topolino: maglia e leggings grigi per il corpo, un pezzo di fil di ferro ricoperto con la carta crespa grigia e modellato all’ in su come coda (da fissare ai leggings), mentre per le orecchie basterà ritagliarle da un cartoncino grigio e fissarle ad un vecchio cerchietto per capelli. Completiamo il tutto prendendo dalla nostra trousse del make up la matita nera e disegnamo un bel nasino e qualche baffo da topo. Non è un amore?

E se sono due fratellini amanti degli animali che ne dite dell’ accoppiata con il gatto?
Infatti seguendo lo stesso procedimento, con poche modifiche potrete realizzare un bellissimo costume da micetto. Questa volta concentratevi sul colore nero, tagliate le orecchie con una forma triangolare invece che rotonda e per la coda ricoprite una corda da bucato invece del filo di ferro. Nasino rosa, baffi neri e magari un bel collarino e anche questo travestimento è pronto!
Come avete visto non è difficile trovare vestiti di Carnevale di ogni tipo per bambini e per tutte le tasche, senza contare che internet trabocca di idee in proposito e questo è un bene: essendo i nostri piccoli esigenti e volubili, sarà meglio prepararci a trovare una soluzione diversa ogni anno!